The Sun Report: Jannik Sinner conclude la partnership con l’ex marchio per firmare un nuovo accordo con…

Ciò ha regalato alla stella il suo primo titolo del Grande Slam all’età di 22 anni, rendendolo il più giovane italiano a vincere un major dal 1976.

Sinner ha poi vinto a Rotterdam, Miami e Halle, così come le semifinali dell’Open di Francia, per superare Djokovic come numero uno al mondo e guadagnare così la testa di serie a Wimbledon.

E durante la sua corsa al Roland Garros, conclusa dal campione Carlos Alcaraz, ha rivelato la sua nuova fidanzata.

KAL INNAMORATO
Sinner è stato fotografato mentre cenava con la collega star del tennis Anna Kalinskaya durante gli Open di Francia del 2024.

Mentre le voci si diffondevano, i giornalisti gli hanno chiesto se uscivano insieme e lui lo ha confermato.

L’affascinante russa Kalinskaya aveva già frequentato Nick Kyrgios prima della loro violenta separazione, ma la relazione attuale è solo una delle tante coppie potenti del tennis in tournée.

Sinner in precedenza ha avuto una storia d’amore intermittente durata quattro anni con la splendida modella e influencer Maria Braccini.

Sinner, d’altra parte, ovviamente ama mantenere privata la sua vita personale, caricando raramente foto di se stesso con Kalinskaya o la sua famiglia, che include suo fratello, il padre chef e la madre cameriera.

Ha dichiarato: “Se sto uscendo o meno con una ragazza non verrà mai rivelato sui social media perché voglio mantenere privata la mia vita privata.

“Non ho bisogno di caricare una foto per indicare che sono fidanzato. Non ho mai pubblicato immagini dei miei genitori, e forse una di mio fratello.”

STELLA JUNIOR.

Sinner ha iniziato a giocare a tennis all’età di tre anni, ma ha smesso quattro anni dopo per perseguire il suo secondo interesse, lo sci.

Il tennis è diventato il suo terzo sport, dietro solo al calcio, mentre lui è diventato uno dei migliori giovani sciatori italiani.

Tuttavia, all’età di 13 anni, Sinner decise di concentrarsi sul tennis, allontanandosi dalla casa di famiglia per allenarsi a tempo pieno.

Ha detto al sito web dell’ATP: “Ci sono molte piste da sci proprio davanti alla mia porta di casa”.

“Ricordo la mia prima volta a sciare. Mio fratello stava prendendo lezioni, l’ho visto e volevo andare, ma mia madre ha detto: ‘Non oggi.’

“Continuavo a piangere e a chiederglielo, e alla fine lei ha risposto: ‘OK, facciamolo.’ Si aspettavano che andassi una volta e poi tornassi a casa. Sono rimasto tutto il giorno fino alla chiusura delle piste. Poi sono andato tutti i giorni e mi sono divertito.

“Un anno ho vinto molti premi nello sci, ma l’anno successivo sentivo che gli altri erano più forti.

“Sono uscito due volte e mi sono sentito a disagio. Mi piace molto giocare a tennis perché tutto era dalla mia parte. Tenevo la testa sotto controllo, cosa difficile da fare quando si scia.”

Sinner non ha avuto molto successo nel circuito junior fino a diventare professionista nel 2018 all’età di 16 anni.

Sinner ha continuato a fare progressi costanti, vincendo le NextGen Finals del 2019 e il suo primo titolo ATP Tour nel novembre 2020, poco prima di entrare nella top 100 del mondo.

Nel 2022, ha preso la decisione coraggiosa e inaspettata di rimescolare il suo staff tecnico a lungo termine e di coinvolgere Darren Cahill.

È stata una relazione di successo, poiché ha vinto il suo primo titolo Masters 1000 nell’agosto 2023, appena un mese dopo aver raggiunto le semifinali di Wimbledon.

E il suo incredibile finale di stagione, spronato dal vomito in un cestino a bordo campo in Cina, lo ha visto finire secondo alle ATP Finals, guidare l’Italia al successo in Coppa Davis recuperando dalle partite contro Djokovic e concludere l’anno come il numero 4 del mondo.

TIFOSI APPASSIONATI
Lo stile spavaldo di Sinner, in particolare il suo diritto letale e l’eccellente agilità in campo, gli hanno fruttato molti soldi: 18 milioni di sterline entro giugno 2024.

Tuttavia, ha accumulato un gran numero di follower, inclusi 2,6 milioni su Instagram e sul suo fan club, che Sinner scherza sia ancora più famoso di lui.

I Carota Boys vengono spesso visti alle partite di Sinner con i loro costumi colorati a forma di carota, un cenno ai capelli arancioni di Sinner e alla volta in cui ha mangiato un’intera carota durante un cambio.

UOMO CON STILE
Mentre i suoi ardenti ammiratori sono ansiosi di vestirsi con costumi luminosi, Sinner è molto più sofisticato.

Non sorprende che abbia firmato con la casa di moda italiana Gucci.

Sinner arriva in campo per ogni partita con un borsone su misura del valore di migliaia di sterline.

Il grande tifoso dell’AC Milan, presentato davanti a un entusiasta San Siro, ha anche una serie di altre sponsorizzazioni, tra cui Rolex, Nike, Head e Lavazza.

Tesoro nazionale
Anche Sinner, il cui soprannome scolastico di “Fox” ha ispirato il suo caratteristico emblema, ha un rapporto di lunga data con l’Alfa Romeo.

Tuttavia, ora sembra flirtare con il top delle supercar italiane: la Ferrari.

Sinner ha fatto visita al quartier generale e alla fabbrica della Ferrari, e il fenomeno dai capelli fiammeggianti ha anche potuto guidare il famoso Cavallino Rampante.

Tuttavia, potrebbe esserci un marchio che è più tipicamente italiano di Gucci o Ferrari.

Cioè con l’iconico marchio di formaggi Parmigiano Reggiano.

Tuttavia, non c’è molto altro nel giovane Jannik Sinner.

È già salito in cima alla classifica mondiale, ha vinto un Grande Slam, ha formato un’epica rivalità con Alcaraz e parla correntemente tre lingue.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *