Report: Il giornalista di Sky ha rivelato il “messaggio” inviato da Ibrahimovic all’agente di Zirkzee tramite X

Il giornalista di Sky Manuele Baiocchini ritiene che Zlatan Ibrahimovic abbia parlato con l’agente Kia Joorabchian di Joshua Zirkzee e delle polemiche che lo circondano.

Ibrahimovic ha tenuto la sua prima conferenza stampa da quando è tornato al Milan come Senior Advisor sei mesi fa, e ci sono stati molti commenti interessanti, oltre a qualche risata. Ieri sera abbiamo pubblicato un articolo in cui sono raccolte le dichiarazioni più degne di nota.

Come ampiamente riportato nei giorni scorsi, la dirigenza milanista ha individuato nello Zirkzee il proprio obiettivo estivo e ha portato avanti la trattativa con il suo entourage.

Tuttavia, le conversazioni sono arrivate a un punto morto. In seguito alle voci secondo cui il divario provvigionale sarebbe stato ridotto, l’agenzia di Zirkzee ha dichiarato inequivocabilmente che non abbasserà le richieste di 15 milioni di euro.

Manuele Baiocchini è stato intervistato da MilanNews e gli ha chiesto cosa si può concludere da quanto affermato da Zlatan sulle commissioni e sul caso Zirkzee.

“Dal punto di vista tecnico la risposta a Zirkzee è stata ottima; Ibra ha dichiarato che è un giocatore forte in grado di illuminare San Siro. Poi ha fatto una frecciatina all’allenatore dell’olandese, sostenendo che il Milan non fa beneficenza e che i numeri devono sommarsi.

“Il riferimento evidente è alla provvigione richiesta dal rappresentante di Zirkzee. A che punto è la trattativa? Il Milan ha trovato l’accordo con il giocatore ed è disposto a pagare la clausola rescissoria di 40 milioni di euro del Bologna, ma le provvigioni devono ancora essere concordate.

“La conferenza stampa ha permesso a Ibra di mandare un messaggio a Kia Joorabchian: ‘Se vuoi venire alle nostre condizioni bene, se invece vuoi esagerare andremo su altri giocatori perché il Milan ha anche altre opzioni per l’attacco'”.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *